IT
Omnidecor
CAMBIA LINGUA
10/05/17 - Vetro per docce, sempre più satinato e decorato

Vetro per docce, sempre più satinato e decorato

Non c è doccia senza vetro. Le ultime tendenze registrano una sempre più ampia diffusione di vetro decorato e satinato. Valore estetico unito a praticità.

Il vetro per docce è da sempre la soluzione preferita dalle aziende, dai progettisti e dai consumatori per l’assoluta garanzia di robustezza, igiene e funzionalità.

OmniDecor offre una vasta scelta di vetri per docce, fornendo prodotti di alta qualità e di notevole impatto estetico.

  • DecorFlou® Design, il vetro decorato satinato dedicato a chi cerca eleganza, luminosità e pulizia delle forme.
  • DecorFlou®, il vetro satinato per eccellenza, anti impronta e antigraffio.
  • DecorFlou® Fade, il vetro sfumato caratterizzato da una satinatura progressiva che giocando con piccoli decori diviene trasparente nella sola parte alta.

E’ noto come la scelta del box doccia porti il consumatore a valutare innumerevoli varianti che differiscono per forma, tipo di apertura, materiali e design. Per quanto riguarda materiali e design, la tendenza verso profili sempre più essenziali rende il box ancora più determinante. Il vetro per docce offre non solo le caratteristiche fondamentali di igiene e solidità, ma anche numerose opzioni in termini estetici e decorativi.

La scelta del vetro per docce parte dal tipo di finitura:

  • Il vetro decorato, sta conquistando sempre più spazio nell’ambiente bagno grazie alle innumerevoli opzioni di motivi decorativi. La decorazione con satinatura è la scelta sicuramente privilegiata che aggiunge al design caratteristiche sostanziali quali riservatezza e inalterabilità nel tempo.
  • Il vetro satinato nelle docce è la scelta preferita quando la privacy costituisce il fattore discriminante. E’ una soluzione elegante e di stile, allo stesso tempo facile da pulire e soprattutto inalterabile nel tempo.
  • Il vetro sfumato o con decorazione graduale aggiunge all’aspetto della privacy anche un forte contributo all’estetica dell’ambiente bagno. Riservatezza da una parte e luminosità dall’altra contribuiscono a donare leggerezza al box doccia in vetro.

 

Sfoglia la gallery di immagini di vetro per docce e ambiente bagno.

Per le foto si ringraziano Glass Emotion by Torsellini Vetro, Engadin Projekt Glass e Arch. Roberto Liberati

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato.