IT
Omnidecor
CAMBIA LINGUA
17/03/20 - Covid-19 aggiornamento

 


Aggiornamento del 26.03.2020

Carissimi,

come certamente sapete, la Presidenza del Consiglio ha deciso la chiusura di tutte le attività produttive non essenziali. Di conseguenza i nostri stabilimenti produttivi chiuderanno il giorno 26 marzo 2020 e riapriranno il giorno 4 aprile 2020.

Le attività commerciali, di progettazione e comunicazione proseguono invece regolarmente in modalità smart-working (telefono / e-mail) nei consueti orari di lavoro. 

Nonostante le grandi difficoltà generate da questa situazione inaudita, siamo certi che lavorando insieme riusciremo a trasformare i problemi in opportunità. 
 

#lacreativitànonsiferma


Aggiornamento del 17.03.2020

Vi scriviamo per fare il punto della situazione ad un tempo confusa e difficile che noi tutti stiamo vivendo.
 
Come è nostro dovere, per prima cosa abbiamo adottato le indicazioni contenute nel decreto governativo; in tal modo abbiamo “messo in sicurezza” le maestranze che lavorano nelle nostre strutture produttive ed i nostri partner commerciali.
Analogo discorso per OmniDecor.lab, lo showroom di Milano.
 
Applicando tutte le indicazioni imposte dai protocolli di sicurezza, siamo riusciti a preservare sia le attività produttive che quelle progettuali per garantire la continuità delle forniture.
 
In questo momento in cui il futuro appare incerto e indecifrabile ci sorregge la certezza che, come sempre, la salvaguardia delle imprese e del lavoro degli uomini stia nelle cose “ben pensate e ben fatte”. Questo è il nostro impegno e la nostra promessa.
 
#lacreatività non si ferma


 

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato.