IT
Omnidecor
CAMBIA LINGUA

Il vetro non è soltanto trasparente, ma anche un materiale da rivestimento a tutti gli effetti. Il nostro vetro per cucine è una soluzione di alta qualità.

L’ambiente cucina richiede materiali che siano insieme resistenti, durevoli, e igienici. Il vetro, sia esso colorato, satinato, o decorato, è un materiale resistente e di facile pulizia, che si adatta a essere superficie d’appoggio o rivestimento, anta o piano di tavolo.

Tra le numerose proposte della gamma di prodotti OmniDecor, il vetro colorato e il vetro satinato sono valide soluzioni di vetro temperabile per cucine.

  • l’assortita gamma di colori DecorGem (vetro smaltato temperabile) e DecorOpal (vetro verniciato non temperabile), offre al progettista interessanti soluzioni e abbinamenti di colore e la possibilità di scegliere tra la finitura lucida o satinata;
  • Le superfici resistenti e anti-impronta di DecorFlou Classic, BiFlou e DecorFlou Reflecting sono le soluzioni di vetro per antine di mobili o per piani di tavolo, poiché coniugano praticità ed elevata resistenza.
  • Il vetro decorato DecorFlou Design caratterizza le superfici grazie all’ampia scelta di pattern di vetro decorato.
  • Per realizzazioni più sofisticate, dalla gamma di vetri speciali OmniSpecial si può scegliere tra i riflessi metallizzati di DecorFlou Gold e Glossy, e il vetro luminoso SolidLight.
LE SOLUZIONI OMNIDECOR PER APPLICAZIONI "CUCINE"
VETRO SATINATO
VETRO DECORATO
VETRO COLORATO
VETRI SPECIALI
VETRO E ILLUMINAZIONE
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato.