IT
Omnidecor
CAMBIA LINGUA

SolidLight 

SolidLight nasce dalla richiesta sempre più forte da parte di progettisti e designer di rendere fisica, tangibile e ancor più scenografica la luce che pervade gli spazi.

L’esclusiva lavorazione superficiale con “cerchiolini” a maglia regolare rende al meglio l’illuminazione del vetro con LED, intrappolando il fascio luminoso dalla sorgente LED per poi distribuirlo omogeneamente in tutto lo spessore del pannello. SolidLight all’apparenza sembra un normale vetro trasparente, si tratta in realtà di un materiale di progetto del tutto nuovo, con possibilità di utilizzo ancora da scoprire e sperimentare, sia per ambienti interni che per scenografiche installazioni e applicazioni architettoniche in esterno. Utilizzando tecnologie LED multicolori si possono ottenere effetti colorati e dal forte impatto emotivo.

 

DecorGem Light 
Un bianco assoluto, steso uniformemente su una delle due superfici di un vetro extrachiaro. La nostra particolare tecnica di lavorazione dona al vetro la proprietà di diffondere omogeneamente la luce che proviene da una fonte luminosa posta al suo retro. Tale effetto è ancor più amplificato quando l’altra superficie è satinata, regalando al vetro un aspetto ancor più vellutato e morbido. 

LE SOLUZIONI OMNIDECOR PER APPLICAZIONI "ILLUMINAZIONE"
VETRO SATINATO
VETRI SPECIALI
VETRO E ILLUMINAZIONE
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato.